A Boy Called Christmas: Kristen Wiig e Jim Broadbent tra il cast del film Netflix

A Boy Called Christmas sarà il prossimo film delle feste prodotto da Netflix e avrà un cast di tutto rispetto!

Netflix presenta il cast del film natalizio A Boy Called Christmas, diretto da Gil Kenan

A Boy Called Christmas sarà il prossimo film delle feste prodotto da Netflix e avrà un cast di tutto rispetto! Jim Broadbent (Paddington), Kristen Wiig (Le amiche della sposa) e Sally Hawkins (La forma dell’acqua) saranno i protagonisti. Le riprese della pellicola sono già iniziate. Il cast comprende anche Zoe Colletti (Scary Stories to Tell in the Dark), Toby Jones (Infamous), Michiel Huisman, Henry Lawfull (Les Miserables), Maggie Smith (Downton Abbey), Rune Temte (Captain Marvel) e Indica Watson (Sherlock).

Gil Kenan dirigerà la pellicola natalizia, Studiocanal distribuirà il film in Australia, Cina, Francia, Germania, Nuova Zelanda e Regno Unito. Netflix lo distribuirà al resto del mondo, compresi gli Stati Uniti e l’Italia. Il film è basato sull’omonimo libro di Matt Haig, pubblicato nel 2015.

Il film segue un ragazzo di nome Nikolas, nato il giorno di Natale. Inizia un’avventura straordinaria nell’innevato nord alla ricerca di suo padre, un boscaiolo che è alla ricerca del leggendario villaggio degli elfi, Elfhelm. Il ragazzo durante l’avventura incontrerà la renna testarda di nome Blitzen e un topo, che diventerà il suo fedele amico.

Tags: Netflix