Brec Bassinger è Stargirl nel primo teaser trailer della serie TV in arrivo su DC Universe nel 2020

Un nuovo componente sta per unirsi alla famiglia DC Universe, con Stargirl che farà il proprio debutto sulla piattaforma streaming nel 2020, a cui seguirà una messa in onda su The CW. Dopo tanto parlare, finalmente lo studio si è deciso a svelare qualche immagine della serie TV dedicata alla protagonista, pubblicando un teaser trailer. Il promo presenta “la nuova generazione di supereroi”, mentre Brec Bassinger, volto di Courtney Whitmore, vera identità della paladina della giustizia che dà il titolo allo show, recita: “Lo Scettro [Cosmico] ha scelto me. E io scelgo voi.”

Lo showrunner Geoff Johns ha recentemente lodato proprio l’approccio al ruolo di Bassinger, spiegando come non sarebbe potuto esserci altro attore in grado di incarnare la supereroina meglio della star scelta per il ruolo, grazie a tratti quali “calore, forza, umorismo ed energia positiva”, che sono alla base dell’identità di Courtney Whitmore.

Leggi anche: Michael B. Jordan sarà il nuovo Superman?

Stargirl era stata già portata sul piccolo schermo in Smallville e in Legends of Tomorrow, ma questa nuova serie presenterà una versione completamente nuova del personaggio, così come darà un nuovo volto alla Justice Society, pronto a conquistare una nuova generazione di spettatori. Lo show debutterà su DC Universe nella primavera del 2020. Di seguito, il teaser trailer ufficiale.

https://twitter.com/TheDCUniverse/status/1203886991017775104

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto