Game Night: lo spirito competitivo protagonista del nuovo trailer

Pronti a vivere una Game Night come non avete mai visto? Ecco il nuovo trailer della comedy-crime con Jason Bateman e Rachel McAdams

Ecco un nuovo trailer della comedy-crime Game Night con Jason Bateman e Rachel McAdams

Jason Bateman e Rachel McAdams stanno portando la loro Game Night a un nuovo livello nel nuovo trailer per il film comedy-crime, che arriverà nei cinema a partire dal 2 marzo. Attualmente non si conosce una data di debutto nelle sale italiane.

Il caos si scatena quando i giocatori di una Game Night di coppia sono costretti a scoprire cosa è davvero una messa in scena e cosa è reale quando il fratello di Max (Bateman), Brooks (interpretato da Kyle Chandler), viene rapito. La clip che trovate qui sopra rivela come sia stata proprio la loro abilità nei giochi e il loro spirito competitivo a far innamorare  i protagonisti e a renderli una coppia. Inoltre vediamo qualcosa in più di quello che accade quando Chandler viene rapito.

Il film Warner Bros./New Line Cinema, è stato co-diretto da John Francis Daley (Spider-Man: Homecoming) e Jonathan M. Goldstein (Come ti rovino le vacanze) e vede protagonisti anche Jesse Plemons (Fargo), Billy Magnussen (Into the Woods), Sharon Horgan (Man Up), Lamorne Morris (New Girl), Danny Huston (Wonder Woman) e Michael C. Hall (Dexter). Game Night è stato scritto da Mark Perez e segue un gruppo di amici la cui game night (una serata all’insegna di giochi da tavolo) si trasformi in una lotta per la sopravvivenza.