Justice League: le nuove foto mostrano ogni eroe nel suo elemento

Durante un evento dedicato, i membri della Justice League sono stati fotografati nella loro personalissima super room, che rappresenta il loro personaggio

I fan hanno la possibilità di conoscere i membri Justice League dove sono più a loro agio grazie all’evento Justice League Experience che si è svolto a Londra durante il fine settimana. Durante l’evento è stata ricreata una sorta di super room per ogni personaggio, le loro case o nascondigli più reconditi. Per chi non ha avuto la fortuna di essere a Londra, le star del film – Jason Momoa (Aquaman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Ben Affleck (Batman) e Ray Fisher (Cyborg) – hanno postato sui social una foto presa della propria rispettiva room. Henry Cavill (Superman) è apparso in una foto di gruppo. Le immagini sono state condivise sull’account Facebook di Justice League Movie. Potete vedere il tutto qui sotto.






Mentre l’esatta estensione del coinvolgimento di Superman nel film Justice League rimane ancora poco chiara, sia Affleck che Cavill hanno parlato dell’influenza del personaggio su Batman nel film. “Superman per la Lega è un, ha un senso di ciò che manca”, ha detto Cavill in un’intervista. “Ha completamente cambiato la prospettiva di Batman e di questi personaggi con abilità e poteri speciali”.

“Questa è una dinamica molto diversa per Bruce Wayne dal primo film, dove era pieno di rabbia e di risentimento e di una sorta di rabbia irrazionale verso Superman”, ha affermato Affleck in un’intervista separata. “Qui è davvero in modalità classica di Batman, dove è più eroico, cerca di salvare e proteggere la gente, cerca di costruire questa unità. Quella era una cosa completamente diversa. L’idea che questo personaggio sta cercando di assemblare un gruppo e farlo lavorare insieme. Perché Batman è un tipo di ragazzo introverso, scuro e in conflitto. Quindi è stato impegnativo per lui rivolgersi verso l’esterno e cercare di convincere tutte queste persone a lavorare insieme “.

Justice League arriverà nei cinema il prossimo 16 novembre.