Flashpoint: Ezra Miller conferma che le riprese sono vicine

Secondo Ezra Miller, Flashpoint distruggerà l'universo DC. Il progetto è ancora senza un regista, ma i fan non vedono l'ora che arrivi.

Uno dei progetti DC più attesi dai fan è certamente Flashpoint, che vedrà protagonista assoluto Barry Allen, interpretato nuovamente dal giovane Ezra Miller.

Dopo averlo intravisto per ben due volte nel DCEU, il Velocista Scarlatto ha debuttato ufficialmente in Justice League e ora il pubblico non vede l’ora che Flashpoint arrivi nelle sale; non soltanto per rivedere The Flash sul grande schermo, ma anche perché il cinecomic, come la serie a fumetti da cui è tratto, potrebbe cambiare radicalmente il franchise come lo conosciamo.

Nell’omonima saga cartacea, infatti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire che la madre muoia, ma il risultato è catastrofico, stravolgendo la linea temporale in molti altri modi, causando per esempio la morte di Bruce Wayne, facendo sì che a vestire i panni di Batman sia il padre Thomas. A proposito, si è vociferato che Jeffrey Dean Morgan, interprete del padre del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman, potrebbe tornare nel ruolo, ma ovviamente non ci sono conferme in merito. Quello che sappiamo è che la produzione di Flashpoint dovrebbe partire “abbastanza presto” come ha dichiarato lo stesso Ezra Miller.

La star aveva già annunciato l’imminenza del progetto il mese scorso, ma a una domanda di Daniel Eliesen durante l’ACE Comic-Con, Miller ha affermato che le riprese sono piuttosto vicine e che non vede l’ora di indossare nuovamente il costume. Al momento, la Warner non ha ancora svelato chi dirigerà il cinecomic, in cui però dovrebbero apparire sia Wonder Woman sia Batman, presumibilmente interpretato ancora una volta da Ben Affleck. Dopo essere stata eliminata da Justice League, nel film è atteso anche il debutto di Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West.

[amazon_link asins=’B01LTHL3YY,B071ZB543B,B00GO29FX6,B00MEBYCNE,B01AMJYSLU,B077JWC6DY,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d5931b7-de8a-11e7-adbf-635754904082′]