Flashpoint: Il Batman di Ben Affleck potrebbe comparire

Secondo un nuovo rapporto è previsto che Ben Affleck interpreterà l'iconico eroe DC ancora una volta per il film in programma Flashpoint.

Sepolto nel rapporto di Variety sull’imminente shakeup della Warner Bros., c’è un aggiornamento sullo status di Ben Affleck come Cavaliere Oscuro nel DCEU, e non è bello per coloro che speravano di vederlo riprendere il ruolo nel The Batman di Matt Reeves. Secondo tale rapporto, è ora “altamente improbabile” che Affleck ritornerà nei panni di Bruce Wayne / Batman per il film di Reeves – tuttavia, è previsto che interpreterà l’iconico eroe DC ancora una volta per il film in programma Flashpoint.

Anche se ci sono notizie contrastanti su questa situazione da un po’ di tempo, questa non sarà una sorpresa troppo grande per molti, poiché lo stesso Ben Affleck ha dichiarato che stava pianificando di abbandoanre il ruolo durante la conferenza stampa di Justice League. In ogni caso, anche se avesse voluto tornare, Reeves ha detto di voler “lanciare il ruolo con un nuovo talento”.

Abbiamo recentemente scoperto che Jake Gyllenhaal potrebbe essere in lizza per sostituire Ben Affleck, e ora Radar Online calcola che Jon Hamm potrebbe essere un possiibli candidato, e si dice che sia “disperatamente interessato al ruolo”.

La trama di Flashpoint: “Flash, dopo essere tornato indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso nel quale la Terra è in crisi profonda. I supereroi non sono più gli stessi: Wonder Woman e le Amazzoni hanno conquistato il Regno Unito, Aquaman ha occupato l’Europa occidentale e dietro la maschera di Batman si nasconde la persona sbagliata.”

[amazon_link asins=’B01N3A1TAJ,B00O4VQJQA,B01FMMBC5C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’21400d85-dbec-11e7-abb3-5d1d9e24188c’]