Finest Kind: Jake Gyllenhaal, Ansel Elgort e Zendaya nel cast del film

Ci saranno Jake Gyllenhaal, Ansel Elgort e Zendaya nel cast di Finest Kind, film scritto e diretto dallo sceneggiatore di Mystic River, L.A. Confidential e Il destino di un cavaliere.

Da leggere

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo del quinto episodio era un mistero per Wyatt Russell

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo era misterioso anche per l'interprete di John Walker The Falcon and The...

La pellicola ambientata a Boston Finest Kind è stata scritta dallo sceneggiatore di Mystic River Brian Helgeland.

Un trio di star A-list è stato aggiunto al cast del nuovo film Finest Kind. Stiamo parlando di Jake Gyllenhaal, Ansel Elgort e Zendaya, che saranno i protagonisti del film drammatico di Brian Helgeland, lo sceneggiatore e regista premio Oscar di Mystic River (diretto da Clint Eastwood), L.A. Confidential e Il destino di un cavaliere.

La produzione di Finest Kind è affidata Krasnoff/Foster Entertainment e Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment. Anche Gyllenhaal e il suo partner di Nine Stories Riva Marker stanno producendo. 30WEST finanzia il film. STX Entertainment sta gestendo la distribuzione internazionale del nuovo progetto che sarà presentato agli acquirenti all’European Film Market di Berlino. CAA e Endeavour Content stanno riorganizzando i diritti nazionali.

La storia è incentrata su due fratellastri, interpretati da Gyllenhaal ed Elgort, che vengono riuniti da adulti dopo essere stati allevati da diversi padri. Quando uno dei due scopre che il padre ha solo pochi mesi di vita, mette in piedi un affare pericoloso con un gruppo criminale, mettendo lui e suo fratello in rotta di collisione con la malavita di Boston.

Gyllenhaal, che non è estraneo al genere del crime drama essendo stato protagonista di film come Lo sciacallo – Nightcrawler e Animali notturni di Tom Ford, sarà presto visto nel western di Annapurna The Sisters Brothers, tratto dal romanzo Arrivano i Sister.

Zendaya è attualmente nelle sale con il film di enorme successo The Greatest Showman al fianco di Hugh Jackman e Zac Efron, ed è pronta per il sequel di Spider-Man: Homecoming, dove ha debuttato nei panni del maschiaccio Michelle. Nel futuro della giovane star di Baby Driver – Il genio della fuga e di Colpa delle stelle Ansel Elgort, invece, ci sarà l’adattamento di Il cardellino, nel cui cast troviamo anche Nicole Kidman e Sarah Paulson.

Helgeland ha vinto un Oscar per aver scritto L.A. Confidential e diretto il film biografico 42 di Jackie Robinson, con protagonista Chadwick Boseman e Legend, un film drammatico con protagonista Tom Hardy in un doppio ruolo.

Ultime notizie

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Articoli correlati