Why Can’t We Get Along: online il corto con Kate Mara e Ansel Elgort

Kate Mara e Ansel Elgort a ritmo di musica in Why Can't We Get Along, cortometraggio commissionato da rag & bone. Il video vede in azione diversi ballerini, fra cui l'American Ballet Theater, sulle note di Thom Yorke dei Radiohead.

Nuovo esperimento musicale nato coma campagna di moda, Why Can’t We Get Along è il cortometraggio commissionato da rag & bone con protagonisti Kate Mara e Ansel Elgort.

Non è la prima volta che l’alta moda si affida a folli cortometraggi per far parlare di sé (basta ricordare Yo! My Saint di Amir Lily Amirpour, con musiche di Karen O). Per Why Can’t We Get Alongrag & bone si è affidata ai registi Benjamin Millepied, Aaron Duffy e Bob Partington, che hanno dato vita a una visione affascinante, complici la fotografia firmata da Darius Khondji e le musiche di Thom Yorke dei Radiohead. Oltre a Kate Mara e Ansel Elgort, nel cortometraggio appare anche l’American Ballet Theater, le HipLet Ballerinas e i membri del Bulletrun Parkour.

Ansel Elgort è stato recentemente protagonista di Baby Driver – Il genio della fuga, prendendo successivamente parte a titoli quali November CriminalsBillionaire Boys Club e Il Cardellino. Kate Mara, volto di Sue Storm nell’ultimo film sui Fantastici 4, è invece nel cast di My Days of Mercy e Chappaquiddick. Se volete ammirare alcuni ballerini professionisti in azione e immergervi in un mondo stralunato a ritmo di musica per una manciata di minuti, qui di seguito trovare il cortometraggio Why Can’t We Get Along nella sua versione integrale.