Nuovo esperimento musicale nato coma campagna di moda, Why Can’t We Get Along è il cortometraggio commissionato da rag & bone con protagonisti Kate Mara e Ansel Elgort.

Non è la prima volta che l’alta moda si affida a folli cortometraggi per far parlare di sé (basta ricordare Yo! My Saint di Amir Lily Amirpour, con musiche di Karen O). Per Why Can’t We Get Alongrag & bone si è affidata ai registi Benjamin Millepied, Aaron Duffy e Bob Partington, che hanno dato vita a una visione affascinante, complici la fotografia firmata da Darius Khondji e le musiche di Thom Yorke dei Radiohead. Oltre a Kate Mara e Ansel Elgort, nel cortometraggio appare anche l’American Ballet Theater, le HipLet Ballerinas e i membri del Bulletrun Parkour.

Ansel Elgort è stato recentemente protagonista di Baby Driver – Il genio della fuga, prendendo successivamente parte a titoli quali November CriminalsBillionaire Boys Club e Il Cardellino. Kate Mara, volto di Sue Storm nell’ultimo film sui Fantastici 4, è invece nel cast di My Days of Mercy e Chappaquiddick. Se volete ammirare alcuni ballerini professionisti in azione e immergervi in un mondo stralunato a ritmo di musica per una manciata di minuti, qui di seguito trovare il cortometraggio Why Can’t We Get Along nella sua versione integrale.