Zac Efron è Ted Bundy in una nuova foto dal set di Extremely Wicked

In Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile di Joe Berlinger, vedremo Zac Efron interpretare il famoso serial killer Ted Bundy. Il cast del biopic, le cui riprese sono ancora in corso, comprende anche Lily Collins, John Malkovich, Jeffrey Donovan e Grace Victoria Cox.

Dietro l’eleganza di Zac Efron, al lavoro su Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile, si nasconde l’efferato serial killer Ted Bundy, di cui il film in cantiere ne seguirà le vicende.

Dopo averlo ammirato in un primo dietro le quinte, Zac Efron ha deciso di pubblicare su Instagram un nuovo scatto che lo ritrae nei panni del protagonista affiancato dal regista Joe Berlinger (Paradise Lost 3: Purgatory, candidato nel 2012 agli Oscar come miglior documentario). Il biopic dovrebbe concentrarsi sul momento in cui i crimini di Ted Bundy vennero finalmente portati alla luce. Accanto a Zac Efron vedremo Lily Collins nei panni di Elizabeth Kloepfer, ex fidanzata dell’assassino, il quale le tenne nascosta per anni la sua terribile doppia vita. Il cast comprende anche John MalkovichJeffrey Donovan e Grace Victoria Cox, quest’ultima nel ruolo di una delle donne rapite da Bundy miracolosamente sopravvissuta.

Extremely Wicked, Shockingly Evil, and Vile vanta una sceneggiatura scritta da Michael Werwie, anche produttore esecutivo, che ha visto il proprio script, premiato Nicholl Fellowship, finire nella famigerata Black List hollywoodiana, che contiene alcune delle sceneggiature più interessanti che non sono riuscite ancora a diventare film. Tra i produttori del titolo figurano anche Michael Costigan, Michael Simkin, Ara Keshishian e Nicolas Chartier. Di recente, Zac Efron ha partecipato a Baywatch, che ha portato sul grande schermo la famosa serie TV anni ’80/’90, e a The Greatest Showman, musical su P.T. Barnum con protagonista Hugh Jackman.

Schemin’ #behindthescenes🎬

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data: