Box Office Italia Skyscraper Cinematographe.it

Il thriller Skyscraper con protagonista Dwayne Johnson sarà presentato in anteprima ad Ischia, durante il Global Fest il 16 luglio

Skyscraper, il blockbuster della Universal Pictures, interpretato da Dwayne Johnson, sarà presentato in anteprima il 16 luglio all’Ischia Global Film & Music Festival.
L’Ischia Global Fest si terrà dal 15 al 22 luglio. Tra gli ospiti d’onore sono stati annunciati Quincy Jones e il produttore tv Hayma Washington.
Tra le altre anteprime previste alla kermesse di Ischia ci sono Soldado di Stefano Sollima e Bent – Polizia Criminale.

Protagonista di Skyscraper è Will Ford, un ex agente dell’FBI e veterano di guerra addetto alla sicurezza dei grattacieli. Durante un incarico in Cina, si ritrova improvvisamente intrappolato nell’edificio più alto e più sicuro del mondo, che però ora è in fiamme. Will deve ora trovare i responsabili, riscattare il suo nome e la sua dignità lavorativa e, in qualche modo, salvare la sua famiglia che è intrappolata all’interno dell’edificio… sopra la linea di fuoco.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, l’action-thriller considerato un omaggio a Die Hard – Trappola di cristallo a trent’anni di distanza, è prodotto da Beau Flynn, Johnson, Thurber e Hiram Garcia. Nel cast, oltre al già citato Dwayne Johnson, fanno parte anche Neve Campbell, nel ruolo della moglie del protagonista; Pablo Schreiber (American Gods), Chin Han (Ghost in the Shell), Kevin Rankin (Claws), Adrian Holmes (Arrow) e Bryn Mann (Blood and Water).

Il film sarà distribuito da Universal Pictures e arriverà nelle sale italiane il 19 luglio 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE