NOTORIOUS Pictures ha diffuso il trailer ufficiale  di Bent – Polizia Criminale, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 luglio

È stato rilasciato il trailer ufficiale di Bent – Polizia Criminale, thriller diretto dal Premio Oscar Robert Moresco (co-sceneggiatore di Crash – Contatto fisico insieme a Paul Haggis) che vanta un cast composto da Karl Urban, Sofía Vergara, Andy Garcia, Vincent Spano, John Finn e Tonya Cornelisse. Le riprese della pellicola si sono svolte in Italia, precisamente a Roma e nelle zone limitrofe come Ostia, Civitavecchia ecc, per ricreare appositamente le atmosfere della periferia del Bel Paese.

Di seguito potete leggere la trama del film:

Bent è la storia della redenzione di Danny Gallagher (Karl Urban), uno screditato detective della narcotici che, dopo il suo rilascio dalla prigione, elabora dei piani per vendicarsi del suo accusatore, che lo ha incastrato e ha ucciso il suo partner. Nel cercare la verità su ciò che è accaduto quella notte in cui il suo compagno è stato ucciso, Gallagher indaga sulla misteriosa uccisione di Jennifer Pierce, la sorella di un allibratore locale. Scoprirà ben presto che l’omicidio è collegato ad un elaborato complotto dalle implicazioni internazionali.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO