Skyscraper: Dwayne Johnson rilascia nuovi poster vintage del film

Date un'occhiata ai nuovi poster vintage del film Skyscraper, realizzati e condivisi proprio dal protagonista in persona, Dwayne Johnson.

Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso tramite il suo account ufficiale Instagram alcuni poster vintage per il suo nuovo film Skyscraper

Skyscraper uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 luglio (negli Stati Uniti il 13 luglio), ma questo non ha fermato Dwayne Johnson dal promuovere il film il più possibile. La pellicola rappresenta un ritorno ai classici film d’azione e i poster sono ispirati proprio ad alcuni film del passato appartenenti a questo genere. I film in questione sono Die Hard L’inferno di cristallo, come possiamo notare dagli hashtag nel post di Johnson.

L’attore, inoltre, ha rivelato di aver realizzato egli stesso i poster. Essendo chiaramente un fan dei film d’azione, probabilmente Johnson vuole che i fan, una volta visto il film al cinema, si ricordino di queste influenze cinematografiche.

Questi poster vintage rendono omaggio a due film classici che hanno ispirato me e intere generazioni, e che sono stati anche fonte d’ispirazione per il nostro film Skyscraper.