Nuovo trailer per il film di Stefano Sollima, Soldado, sequel di Sicario con protagonisti Benicio Del Toro e Josh Brolin

Il regista di A.C.A.B, Gomorra – la serie e Suburra, Stefano Sollima, torna sul grande schermo e si cimenta con una produzione americana per dare vita a un intenso e serrato thriller, Soldado, con protagonisti due antieroi, perennemente a rischio nello spietato mercato della droga e della politica estera americana.

A firmare la sceneggiatura di Soldado è Taylor Sheridan, già autore di Sicario. Nel ruolo principale troviamo nuovamente Benicio Del Toro, che veste i panno del misterioso procuratore diventato killer Alejandro e Josh Brolin, in quello dell’agente della CIA Matt Graver.

Soldado vede nel cast Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener. Il film di Stefano Sollima uscirà nelle sale il 18 ottobre 2018 con 01 Distribution.

Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano.
Per combattere i narcos l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà assoldare il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro), la cui famiglia è stata sterminata da un boss del cartello. Alejandro scatenerà una vera e propria, incontrollabile guerra tra bande in una missione che lo coinvolgerà in modo molto personale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO