Universal Pictures ha diffuso il trailer finale ricco di adrenalina per il film con Dwayne Johnson, Skyscraper, in arrivo il 19 luglio

The Rock aka Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper come ex capo dell’FBI Hostage Rescue Team e veterano di guerra statunitense Will Ford, che ora di lavoro valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un incarico in Cina, si ritrova improvvisamente intrappolato nell’edificio più alto e più sicuro del mondo, che però ora è in fiamme. Will deve ora trovare i responsabili, riscattare il suo nome e la sua dignità lavorativa e, in qualche modo, salvare la sua famiglia che è intrappolata all’interno dell’edificio… sopra la linea di fuoco.

In Skyscraper, Dwayne Johnson torna a essere diretto da Rawson Marshall Thurber, con cui aveva già lavorato nella commedia Una spia e mezzo. Nel cast fanno parte anche Neve Campbell, nel ruolo della moglie del protagonista; Pablo Schreiber (American Gods), Chin Han (Ghost in the Shell), Kevin Rankin (Claws), Adrian Holmes (Arrow) e Bryn Mann (Blood and Water).

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Central Intelligence, We’re the Millers), il film è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Central Intelligence). I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, Pirati dei Caraibi). Il film sarà distribuito da Universal Pictures e arriverà nelle sale italiane il 19 luglio 2018.