Arrow Cinematographe

Dopo il ritorno dello show la scorsa notte negli States, The CW ha rilasciato il primo promo per l’episodio della prossima settimana di Arrow, che potete vedere nel player qui sotto. In onda il 25 gennaio, l’episodio è intitolato We Fall ed è ufficialmente descritto come segue:

Cayden James (guest star Michael Emerson) ha alzato la posta avviando il suo piano per prendere il controllo di ogni aspetto della città. Nonostante la portata del piano di Cayden, Oliver (Stephen Amell) è determinato a sventarlo solo con il Team Arrow originale – e senza l’aiuto di Rene (Rick Gonzalez), Dinah (Juliana Harkavy), o Curtis (Echo Kellum). Ma le cose si complicano quando William (la guest star Jack Moore) è in pericolo a causa dell’opera di Cayden.

Wendey Stanzler ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Speed Weed e Spiro Skentzos.

Arrow è interpretato da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey nei panni di John Diggle, Willa Holland nei panni di Thea Queen, Emily Bett Rickards nel ruolo di Felicity Smoak, John Barrowman nei panni di Malcom Merlyn e Paul Blackthorne nel ruolo del Detective Lance. Manu Bennett è tornato come Slade Wilson, alias Deathstroke, e suo figlio, Joe Wilson, sarà interpretato da Liam Hall. Juliana Harkavy interpreta Dinah Drake, David Nykl interpreta Anatoly Knyazev, Michael Emerson interpreta il grande cattivo, Cayden James.

Basata sui personaggi DC dell’omonimo fumetto, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Wendy Mericle e Sarah Schechter. Lo show è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

In Italia l’attuale stagione 6 verrà trasmessa su Premium Action dal 5 febbraio 2018.

[amazon_link asins=’B00LDCZQK8,B01LTHL3XU,B00TP0AVPA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48de9b2b-fd3d-11e7-b5ad-7554c6b56f05′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO