Elizabeth Debicki si unisce al cast del nuovo film di Christopher Nolan

Elizabeth Debicki sta uscendo da un anno enorme, avendo recitato in Cloverfield Paradox e Widows di Netflix mentre ha anche dato voce a un personaggio in Peter Rabbit.

Elizabeth Debicki e Robert Pattinson sono a bordo per recitare insieme a John David Washington nel prossimo film di Christopher Nolan

Christopher Nolan ha recentemente terminato la sceneggiatura per il film attualmente senza titolo e Warner Bros. ha fissato rapidamente la data di rilascio per il 17 luglio 2020 – una slot che lo studio spesso riserva al regista, più recentemente con Dunkirk.

Non solo il film è stato un successo al box office, portando in tutto 526 milioni di dollari in tutto il mondo, ma ha anche fruttato a Nolan una nomination all’Oscar come regista, il suo primo nella categoria. Il progetto è diventato uno dei più ambiti di Hollywood, anche se la maggior parte del settore è stata tenuta all’oscuro di tutto, dai casting ai dettagli della trama.

The Burnt Orange Heresy: Christopher Walken ed Elizabeth Debicki nel thriller

Un insider ha descritto il film come un enorme successo action, che sarà nuovamente mostrato in Imax. Nolan sta anche producendo insieme alla sua compagna Emma Thomas. La produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Elizabeth Debicki sta uscendo da un anno enorme, avendo recitato in Cloverfield Paradox e Widows di Netflix mentre ha anche dato voce a un personaggio in Peter Rabbit. Ha recentemente terminato la produzione della prossima serie horror Lovecraft Country. Pattinson ha un 2019 molto impegnato davanti a sé con The Lighthouse di Robert Eggers, The King di Netflix e Waiting for the Barbarians che ci si aspetta di vedere al cinema entro quest’anno. Il suo film più recente è High Life di Claire Denis.

Fonte: Variety