Robert Pattinson nel prossimo film di Christopher Nolan

Robert Pattinson reciterà nel prossimo film, ancora senza titolo, di Christopher Nolan. Non è stato ancora rivelato il ruolo che interpreterà.

Robert Pattinson è pronto a recitare al fianco di John David Washington nel prossimo film di Christopher Nolan

Anche se i dettagli della trama del nuovo film di Christopher Nolan non sono stati rivelati, Variety aveva descritto la pellicola come “un blockbuster d’azione enorme e innovativo“, che ancora una volta verrà proiettato in IMAX – non è una sorpresa, considerando la preferenza di Nolan per il formato a grande schermo. Nolan produrrà il film insieme a sua moglie e collaboratrice di vecchia data, Emma Thomas. La Warner Bros. farà uscire la pellicola nelle sale cinematografiche il 17 luglio 2020, con un inizio di produzione fissato per quest’estate.

The Batman: ecco Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne

Secondo quanto riportato da Deadline, probabilmente, Robert Pattinson e John David Washington (BlacKkKlansman) interpreteranno i due protagonisti. Nella pellicola ci sarà anche una co-protagonista femminile e un uomo più anziano. Non si sa ancora se verrà messo in gioco un triangolo amoroso, o se Pattinson e Washington saranno amici o nemici. Ci sono alcune voci, secondo le quali il film possa essere una sorta di sequel di Inception, ma ancora non è stato confermato nulla.

Ogni attore è sempre più che disponibile a entrare a far parte di un progetto guidato da Christopher Nolan. Sicuramente, questo progetto sarà un ulteriore tassello che si aggiungerà alla ricca e sorprendente carriera di Pattinson, i cui primi film, se ben ricordate furono Harry Potter e il Calice di Fuoco e la trilogia di Twilight. Da quel momento in poi, la carriera dell’attore è mutata profondamente: Pattinson, infatti, ha iniziato a dedicarsi ai film più impegnati, anche in ruoli particolarmente drammatici, allontanandosi dai teen movie.