Hollywood potrebbe cercare di dimenticare, ma gli appassionati di anime non potranno mai rimuovere dalla loro memoria il primo live-action dell’universo Dragon Ball. Il franchise di Akira Toriyama è stato riportato in vita nel 2009, e Dragonball Evolution lo ha bombardato in ogni senso della parola. Milioni di fan sono rimasti delusi dal fallimento. Ma in poche settimane, Robot Underdog spera di mostrare a Hollywood come sarebbe andato Super Saiyan.

Il 14 novembre Dragon Ball Z: Light of Hope rilascerà il suo film completo dopo oltre un anno di lavoro. Il progetto è tornato alla luce nel 2015 e ha raccolto milioni di visite on line. Ora, il prodotto finale del progetto si sta preparando per la premiere, prevista fra poche settimane. Ecco il trailer ufficiale per il film seguito dalla sinossi del film:

Dragon Ball Z: Light of Hope è un adattamento in live-action de The History of Trunks. È ambientato in un futuro post apocalittico distrutto da due Androidi artificiali. I nostri principali personaggi, Gohan e Trunks, combattono contro gli inediti Androids # 17 e # 18 per salvare il maggior numero di vite umane possibile. I giovani Trunks devono crescere rapidamente e imparare dal loro mentore, Gohan. Ma con battaglie da combattere sia all’esterno che all’interno, quanto tempo possono sopportare e dove troveranno una luce di speranza? In questa timeline, Goku e gli altri guerrieri Z sono morti.

Questa è la storia di Gohan & Trunks nella loro battaglia per sopravvivere contro gli Androidi. Inoltre, Bulma sta combattendo le proprie battaglie per creare una macchina del tempo così come la cura per la malattia cardiaca mortale che ha ucciso Goku. Soprattutto, tutti imparano una lezione potente sul guadagno e la perdita.

Realizzato con un budget ultra ridotto, Dragon Ball Z: Light of Hope è uno sguardo pionieristico per comprendere come l’anime può essere trasformato in live-action con risultati sorprendenti. Il progetto è stato realizzato dai fan di Dragon Ball, e la loro passione per la storia di Toriyama si vede.

[amazon_link asins=’8822607481,8864202641,B01H5G7I88,B01MUDP76F,B075XP3XVR’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69886905-bc12-11e7-a8f6-75fee37b5450′]