Shiver: Whoopi Goldberg e Giancarlo Esposito insieme nel film

Whoopi Goldberg e Giancarlo Esposito saranno protagonisti di un nuovo film diretto da Michael Maren

La vincitrice dell’Oscar Whoopi Goldberg (Il Colore Viola, Sister Act, Ghost) e Giancarlo Esposito (Okja, Breaking Bad, Once upon a Time, Maze Runner) hanno firmato per un ruolo nel film Shiver. I due attori affiancheranno Toni Collette (Il Sesto Senso, Little Miss Sunshine) e Thomas Haden Church (Sideways, Divorce). Whoopi Goldberg e Giancarlo Esposito hanno già lavorato assieme nel film Monkeybone.

Shiver: Whoopi Goldberg e Giancarlo Esposito insieme nel film

Content Media ha acquisito diritti di vendita alla commedia e introdurrà il progetto agli acquirenti per la prima volta al Festival di Cannes. Altri membri del cast dovrebbero aderire al progetto nelle prossime settimane.

Shriver racconta la storia di un uomo che viene scambiato per un rinomato scrittore. All’improvviso si trova al centro dell’attenzione ad una conferenza che celebra i vent’anni di un libro scritto dall’autore reale.

Michael Maren dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da lui e basata sul romanzo omonimo dell’autore Chris Belden. Alla produzione del progetto troviamo Josh Kesselman di Thruline (Morte a un funerale, Ashby) e Alfred Sapse.

Giancarlo Esposito è noto per i suoi ruoli in tv. Lo vedremo nuovamente nei panni del cattivo di Breaking Bad, Gus Fring, nella terza stagione dello spin-off Better Call Saul.