Dreamland: Finn Cole e Travis Fimmel nel cast con Margot Robbie

Finn Cole (Animal Kingdom) e Travis Fimmel (Vikings) entrano nel cast del film indie Dreamland con protagonista Margot Robbie

L’attore di Animal Kingdom Finn Cole e la star di Vikings, Travis Fimmel, sono stati scritturati nel cast del film indie con Margot Robbie Dreamland. Anche Darby Camp e Kerry Condon fanno parte del cast. Alla regia c’è Miles Joris-Peyrafitte; Robbie, Josey McNamara e Tom Ackerley di LuckyChap Entertainment producono insieme a Brian Kavanaugh-Jones e Rian Cahill di Automatik. Brad Feinstein di Romulus Entertainment sta producendo e finanziando il film con 3 Point Capital. Joseph F. Ingrassia, Fred Berger e Brad Pilz sono i produttori esecutivi.

Nicolaas Zwart ha scritto la sceneggiatura, che si trovava nella Black List di Hollywood. Il film è ambientato negli anni Trenta, nel contesto della devastazione della Dust Bowl (una serie di tempeste di sabbia che colpirono gli Stati Uniti centrali e il Canada tra il 1931 e il 1939). La storia segue un ragazzo di 17 anni nella sua missione di catturare un rapinatore bancario fuggitivo e raccogliere la taglia sulla sua testa per salvare la fattoria di famiglia dalla rovina. Batte sul tempo l’FBI e la polizia locale per trovarla, contro tutte le probabilità, solo per scoprire che è molto più letale di quanto le autorità si aspettavano. La produzione è attualmente in corso.

Cole è meglio conosciuto per il suo ruolo nella serie TNT Animal Kingdom come J, l’adolescente che si trasferisce con da alcuni parenti dopo che sua madre muore di un overdose, solo per rendersi conto che sono un gruppo di ladri che portano a termine un colpo dopo l’altro. Ha anche partecipato all’acclamato show Peaky Blinders. Fimmel ha recentemente terminato la quinta stagione nei panni di Ragnar Lothbrok nella serie di successo Vikings di History Channel, e sarà prossimamente nel film diretto da Andrew Haigh Lean on Pete, che ha debuttato a Venezia, al Telluride e a Toronto il mese scorso. Condon sarà nel film Tre manifesti a Ebbing, Missouri e in Bad Samaritan, così come sul piccolo schermo con The Walking Dead e Better Call Saul.