La seconda stagione della serie tv a base di sesso, crimine e onde da surfare, altresì conosciuta come Animal Kingdom, sta arrivando. La serie tornerà su Infinity Tv a partire dal 27 Settembre, cioè domani, in anteprima esclusiva. La serie, incasellata nella definizione crime drama, è stata sviluppata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco. A fare da base agli episodi della serie tv c’è il film australiano dal titolo identico diretto nel 2010 da David Michôd.

Mentre la prima stagione di Animal Kingdom si componeva solamente di 10 episodi, nella seconda si registra un leggero aumento del numero delle puntate: infatti da 10 passiamo a 13 episodi, tutti della durata di circa 45 minuti. Insomma, abbastanza per allietare diverse serate dei fan della serie. Azione e coinvolgimento sono garantiti. Di seguito, per chi non la conoscesse già, riportiamo la trama di Animal Kingdom, in attesa di vedere quali accadimenti e quali novità ci riserverà la seconda stagione.

Il diciassettenne Joshua “J” Cody, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California presso la famiglia degli zii. Una famiglia molto particolare, dallo stile di vita eccessivo, dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca, la nonna Smurf.  Sta all’adolescente Joshua dover sopravvivere in questo “regno animale” e scegliere da che parte stare, se insieme o contro la sua nuova famiglia.

Nel cast della serie tv troviamo Ellen Barkin, Shawn Hatosy, Scott Speedman, Daniella Alonso, C. Thomas Howell, Ben Robson, Jake Weary, Molly Gordon e Finn Cole. Infinity è il servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE