The Walking Dead 8: nascerà l’amore tra Carol e Re Ezekiel?

Secondo le due star di The Walking Dead 8, tra i loro personaggi potrebbe scoppiare l'amore, ma nulla è mai certo nel mondo di Robert Kirkman

In mezzo alla morte e alla distruzione dello show AMC The Walking Dead 8 nascono anche storie d’amore. In questo caso, a cadere sotto l’incantesimo di Cupido saranno la Carol di Melissa McBride e Re Ezekiel, interpretato da Khary Payton. In una serie che è meglio conosciuta per la divisione dei personaggi, piuttosto che la loro unione, lo showrunner Scott Gimple darà veramente una chance alla felicità? Nella storia dello show ci sono già state delle sorprese (ricordate lo shock iniziale della storia d’amore tra Rick e Michonne?), ma in questo caso, non siamo davvero pronti.

Parlando con EW, Payton non ha né confermato, né negato che i due cadranno l’uno tra le braccia dell’altra, ma ha detto che ci sono tutti i segnali giusti:

Cioè, ovviamente a lui, lei piace. Chiaramente ha una cotta per Carol. Ora, la domanda è, bisogna essere in due per ballare il tango, amico. L’ho già detto prima e lo dirò di nuovo, che Carol è una noce dura da rompere.

McBride dal canto suo è rimasta muta come un pesce sulla possibile storia d’amore, ma ha ricordato agli spettatori che la nuova Carol non è una donna che lascia che le emozioni decidano per lei:

Penso che lei apprezzi totalmente la sua presenza e che stia cercando di stargli lontano, perché fa male. Fa male avvicinarsi alle persone. Quando ti avvicini alle persone, devi combattere per loro. Quindi sta cercando di mantenere le distanze da tutti fino a quando riuscirà a risolvere i problemi nella sua testa in un modo o nell’altro: dovrà uccidere, prima o poi.

Dalla mogliettina vittima di abusi alla guerriera senza scrupoli, Carol ha vissuto un cambiamento più che drastico. Innamorarsi potrebbe non essere la scelta migliore per il suo personaggio, ma nel mondo di The Walking Dead 8, nulla è mai detto con certezza. La serie tornerà sugli schermo americani attraverso AMC il 22 ottobre.