Donald Glover è Lando nelle nuove foto di Solo: A Star Wars Story

Donald Glover, Emilia Clarke, Alden Ehrenreich e le altre star di Solo: A Star Wars Story nelle nuove favolose immagini tratte dallo spin-off. Diretto da Ron Howard, che ha sostituito in corsa Phil Lord e Chris Miller, il film uscirà nelle sale il 23 maggio.

EW ha svelato una serie di immagini esclusive tratta da Solo: A Star Wars Story, che ci regalano nuovi sguardi a Donald Glover e alle altre star dello spin-off.

Dopo la favolosa copertina dedicata a Han Solo e Chewbacca, come previsto, Entertainment Weekly pubblica nuovi scatti tratti da Solo: A Star Wars Story. Sono tanti i protagonisti di queste immagini, tra cui il fidato Millennium Falcon; fra tutti svettano però Donald Glover, che nel film vestirà i panni di Lando Calrissian, precedentemente interpretato da Billy Dee Williams; ed Emilia Clarke, che darà volto a Qi’ra, di cui sappiamo ancora poco ma che dovrebbe aiutare il contrabbandiere spaziale nella sua avventura. Una foto riunisce inoltre Han Solo con il suo mentore, Tobias Beckett, interpretato da Woody Harrelson. Di seguito, la gallery delle immagini. Se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo sul vostro browser.

Diretto da Ron Howard, subentrato al timone al posto di Chris Miller e Phil Lord dopo che Lucasfilm si è detta poco soddisfatta del loro operato, Solo: A Star Wars Story racconterà la prima grande avventura del personaggio che abbiamo amato grazie all’interpretazione di Harrison Ford. Oltre a Donald Glover e ai nomi già citati, nel cast abbiamo Alden EhrenreichPaul BettanyThandie NewtonPhoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis e Clint Howard. Nelle sale cinematografiche, il film sarà disponibile a partire dal 23 maggio. Lo spin-off è il secondo tratto dall’universo ideato da George Lucas, seguendo il successo di Rogue One: A Star Wars Story, diretto da Gareth Edwards e con Felicity Jones protagonista.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019RP7EQ6,B0107H5FJ6,B00SDTTH5E,B00D3KPU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67081f28-0902-11e8-8ea9-8776f57e7654′]

Tags: Star Wars