Solo: A Star Wars Story – Alden Ehrenreich nella cover di EW con Chewie

Alden Ehrenreich è pronto a diventare il capitano del Millennium Falcon in Solo: A Star Wars Story, spin-off che racconterà l'incontro fra il contrabbandiere e Chewbacca anni prima che il personaggio reso immortale da Harrison Ford diventasse un membro dei Ribelli.

Han Solo e Chewbacca, rispettivamente interpretati da Alden Ehrenreich e Joonas Suotamo in Solo: A Star Wars Story, dominano la cover di Entertainment Weekly.

È probabile che la rivista, a breve, riveli anche nuove immagini dallo spin-off, ma per ora si è limitata a mostrarci i due protagonisti in costume. Sembrano tuttavia confermati alcuni dettagli sulla trama di Solo: A Star Wars Story, che dovrebbe vedere il nostro adorato contrabbandiere spaziale nel tentativo di impressionare i suoi nuovi colleghi criminali (da cui il colpo al Conveyex che abbiamo visto nel teaser trailer), mentre stringerà legami e/o affronterà personaggi quali Qi’Ra (Emilia Clarke), Tobias Beckett (Woody Harrelson), Val (Thandie Newton), e Dryden Vos (Paul Bettany), alcuni dei quali abbiamo potuto ammirare nei favolosi character poster.

solo: a star wars story, cinematographe

Diretto da Ron Howard, che ha preso il posto del duo composto da Chris Miller e Phil Lord dopo mesi di produzione già trascorsi, Solo: A Star Wars Story seguirà in ogni caso il personaggio storicamente interpretato da Harrison Ford. alle sue prime armi, prima che diventasse il capitano del Millennium Falcon che tutti conosciamo. Nel cast troveremo anche Donald GloverPhoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis e Clint Howard. Nelle sale cinematografiche, il film farà il suo debutto il 23 maggio. Si tratta del secondo spin-off tratto dal franchise stellare, dopo il grande successo di Rogue One: A Star Wars Story, prequel della Trilogia Originale e diretto da Gareth Edwards.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019RP7EQ6,B0107H5FJ6,B00SDTTH5E,B00D3KPU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67081f28-0902-11e8-8ea9-8776f57e7654′]

Tags: Star Wars