Fratelli Russo Cinematographe.it

Il web inizia a essere sospettoso: e se i Fratelli Russo avessero girato delle scene fake di Avengers: Infinity War Avengers 4 per confondere i fan a caccia di spoiler?

Niente paura, le foto approdate online, rappresentano scene reali girate dai Fratelli Russo, non fake. Ecco cosa hanno dichiarato i due registi in merito alla questione:

Siamo troppo stanchi per girare qualcosa che poi non andrà nel film. A parte alcune scene che potrebbero essere eliminate dal montaggio finale, la troupe che sta lavorando ad Avengers: Infinity War, e il suo sequel, si aspetta di vedere tutto il lavoro svolto nel prodotto finale“.

I Fratelli Russo sono stati particolarmente attenti riguardo alla fuga di notizie. Una dimostrazione di questa attenzione è il fatto che ancora non conosciamo nemmeno il titolo ufficiale di Avengers 4, che i registi non hanno intenzione di svelare finché il pubblico non ha “assorbito” Infinity War:

Il nostro rapporto con la Marvel è stata una delle relazioni creative più forti e intense che abbiamo mai avuto nelle nostre carriere. Siamo molto orgogliosi dei film che siamo stati in grado di realizzare, e ci siamo divertiti molto in quest’esperienza. Non abbiamo parlato di cos’altro faremo dopo questi due film, semplicemente perché abbiamo ancora una montagna da scalare con queste due nostre ultime pellicole“.

PRODOTTI CORRELATI

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento