I Fratelli Russo stanno girando delle scene fake di Avengers: Infinity War?

Con l'ossessionata caccia agli spoiler di Avengers: Infinity War e Avangers 4, i Fratelli Russo avranno girato delle scene fake per ingannare i fan? Scopriamo cosa hanno dichiarato i due registi.

Il web inizia a essere sospettoso: e se i Fratelli Russo avessero girato delle scene fake di Avengers: Infinity War Avengers 4 per confondere i fan a caccia di spoiler?

Niente paura, le foto approdate online, rappresentano scene reali girate dai Fratelli Russo, non fake. Ecco cosa hanno dichiarato i due registi in merito alla questione:

Siamo troppo stanchi per girare qualcosa che poi non andrà nel film. A parte alcune scene che potrebbero essere eliminate dal montaggio finale, la troupe che sta lavorando ad Avengers: Infinity War, e il suo sequel, si aspetta di vedere tutto il lavoro svolto nel prodotto finale“.

I Fratelli Russo sono stati particolarmente attenti riguardo alla fuga di notizie. Una dimostrazione di questa attenzione è il fatto che ancora non conosciamo nemmeno il titolo ufficiale di Avengers 4, che i registi non hanno intenzione di svelare finché il pubblico non ha “assorbito” Infinity War:

Il nostro rapporto con la Marvel è stata una delle relazioni creative più forti e intense che abbiamo mai avuto nelle nostre carriere. Siamo molto orgogliosi dei film che siamo stati in grado di realizzare, e ci siamo divertiti molto in quest’esperienza. Non abbiamo parlato di cos’altro faremo dopo questi due film, semplicemente perché abbiamo ancora una montagna da scalare con queste due nostre ultime pellicole“.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B01864QJK6,B01599NPEO,B00UKH1ZOI,B00803DDN0,B00PAZ5Z6O,B017HASVX8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fb763ba-008b-11e8-b1e0-7fa7037627f8′]