Ryan Reynolds: contratto di 3 anni con la Fox, primo progetto il film Clue

Il film di Clue sarà prodotto da e avrà come protagonista Ryan Reynolds con gli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick che scriveranno la sceneggiatura.

Ryan Reynolds e il suo studio di produzione, Maximum Effort, hanno concluso un accordo di tre anni con Twentieth Century Fox, e il suo primo progetto sarà la commedia Clue, basata sul gioco da tavolo dei Parker Bros.

Il film di Clue sarà prodotto da e avrà come protagonista Ryan Reynolds con gli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick che scriveranno la sceneggiatura. La pellicola non sarà collegata all’adattamento omonimo del 1985.

Un accordo di 3 anni metterà Reynolds stabilmente nel libro paga della Fox mentre lo studio continua la sua fusione con la Disney e sta cercando i talenti mentre la Disney probabilmente utilizzerà la proprietà intellettuale della Fox per i suoi prossimi servizi di streaming. Inoltre, Ryan Reynolds costituisce un produttore di successo oltre al suo lavoro di recitazione, in quanto è anche accreditato come produttore nei film Deadpool oltre a interpretare il mercenario chiacchierone.

Clue del 1985, diretto da Jonathan Lynn, vedeva Tim Curry nei panni di un maggiordomo che guidava il colonnello Mustard, la signorina Scarlet, e gli altri personaggi del famoso gioco da tavolo in una caccia per scoprire quale di loro avesse ucciso il signor Boddy. Interpretato da Madeline Kahn, Christopher Lloyd e Lesley Ann Warren, il film è diventato un cult per il suo umorismo dark.

[amazon_link asins=’B06XGTHYY6,B00349MPQQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51442fd6-0010-11e8-9766-5dc6dfa6a09a’]