Deadpool 2: Wade infastidisce Colosso nel nuovo spot TV

Wade (Ryan Reynolds) decide di tentare a tutti i costi di convincere Colosso (Stefan Kapicic) a unirsi a lui e alla sua X-Force per una nuova missione nel nuovo spot TV di Deadpool 2. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 16 maggio

È come Non per soldi… ma per amore, ma al posto di John CusackIone Skye ci sono Deadpool e Colosso (ed è Deadpool 2)

Il trailer finale di Deadpool 2 ci ha dato abbastanza materiale per portare avanti la campagna marketing almeno fino all’uscita del film (nelle sale italiane il 16 maggio), ma non dobbiamo sorprenderci di questo nuovo spot TV diffuso oggi con protagonisti Wade Wilson (Ryan Reynolds) e Colosso (Stefan Kapicic). Potete vederlo qui sotto.

Chiaramente il momento topico dello spot è quello in cui Deadpool rende omaggio all’iconico momento di John Cusack in Non per soldi… ma per amore. Nella sua versione della scena, però, Wade si trova fuori dalla magione degli X-Men e usa il suo cellulare come stereo, trasmettendo All Out of Love per il suo vecchio amico Colosso, che si trova dentro il palazzo, mentre tenta di evitare Wade a tutti i costi. A quanto pare le sue esperienze nel primo film lo hanno convinto a stargli il più lontano possibile e non possiamo biasimarlo.

Il resto dello spot mostre alcune delle clip che avevamo già visto nel trailer finale. Tra queste troviamo la plotline principale, con il Cable di Josh Brolin che torna indietro nel tempo per uccidere un giovane mutante di nome Russell. Inoltre assistiamo alla misssione di Deadpool di riunire un gruppo di eroi mutanti, che conosciamo come X-Force.

La connessione con la X-Force in Deadpool 2 ha reso i fan X-Men ancora pià entusiasti di vedere il film, soprattutto per personaggi come Shatterstar (Lewis Tan), Domino (Zazie Beetz), Bedlam (Terry Crews), un tizio di nome “Peter” (Rob Delaney) – e anche un probabile eroe invisibile di cui non conosciamo ancora l’identità (QUI trovate tutte le informazioni che vi servono).

Come già anticipato, Deadpool 2 arriverà nei nostri cinema il prossimo 16 maggio.

Tags: Deadpool