Ci sarà un mutante invisibile in Deadpool 2: ecco le prove

Alcune immagini catturate dal trailer di Deadpool 2 potrebbe aver dimostrato la presenza di un mutante invisibile nella sua X-Force. Di chi si tratta? C'è davvero o è solo una falsa pista? Il film con Ryan Reynolds arriverà nei nostri cinema il 16 maggio prossimo

Potremmo avere le prove che Deadpool 2 introdurrà anche un mutante invisibile

Praticamente tutti i membri attuali e passati della X-Force appariranno in Deadpool 2 quest’estate, inclusi personaggi come Domino, Shatterstar, Cable e altri. Tuttavia, quando osserviamo da vicino i trailer, sembra che il film includa anche un mutante che può diventare invisibile. E sembra proprio che ci siano le prove. Grazie a Comicbook.com, che ha catturato delle immagini dai trailer in cui Domino (Zazie Beetz) prende in giro il nome che Deadpool ha dato alla sua squadra, X-Force. Alla sua sinistra c’è un posto vuoto, seguito da un altro mutante di cui siamo sicuri al 99% sia Zeitgeist, interpretato dalla star di IT, Bill Skarsgard. Prestate molta attenzione al posto tra di loro. Sembra che ci sia solamente un paracadute appoggiato, ma se in realtà lo indossasse qualcuno? Ecco la foto:

Deadpool 2 Cinematographe

Ora, potrebbe trattarsi di una falsa pista. Ci sono mille spiegazioni possibili e solo questa, come prova, non è abbastanza. Ecco perché la foto che trovate qui sotto, presa sempre dal trailer di Deadpool 2, potrebbe essere davvero risolutiva:

Deadpool 2 Cinematographe

Come vedete, quando il gruppo di mutanti salta dall’aeroplano, basta guardare alla sinistra di Deadpool per notare qualcosa di strano. Insieme a tuti gli eroi che planano verso il terreno, c’è anche quello che sembra a tutti gli effetti un paracadute vuoto, abbandonato a se stesso. Se così fosse, cadrebbe molto più velocemente rispetto agli altri e l’unica spiegazione potrebbe essere che c’è in realtà un corpo che non possiamo vedere.

Nello spettro degli X-Men, sono alcuni i mutanti che hanno mostrato la possibilità di rendersi invisibili. Deadpool, però, non ha mai mostrato timidezza quando si tratta di introdurre personaggi estranei ai fumetti, quindi, non è facile avanzare ipotesi.

Voi avete una teoria? Deadpool 2 arriverà nei cinema il 16 maggio prossimo.

Tags: Deadpool