Distorted: poster del film con Christina Ricci e John Cusack

Christina Ricci e John Cusack hanno a che fare con lavaggi del cervello e complotti nel nuovo thriller Distorted. Il film, in uscita negli States a giugno, è diretto da Rob King. Qui potete vedere il primo poster e due foto del film

Christina RicciJohn Cusack sono i protagonisti del nuovo thriller Distorted. Ecco il poster

ComingSoon.net offre il primo sguardo esclusivo al poster di Distorted, con Christina Ricci (Z: The Beginning of Everything, The Opposite of Sex – L’esatto contrario del sesso), Brendan Fletcher (The Revenant, The Killing) e John Cusack (Love & Mercy, Alta Fedeltà). È possibile vedere il poster completo e due foto del film scorrendo qui sotto.

Distorted Cinematographe

Nel thriller psicologico, Lauren (Christina Ricci) e Russel Curran (Brendan Fletcher) decidono di allontanarsi dal trambusto della città e di recarsi nell’oasi pacifica di The Pinnacle, un ambizioso condominio di lusso con un design ultramoderno, caratteristiche da museo d’arte e sistemi di sicurezza all’avanguardia. Lauren inizia a sospettare che l’edificio abbia un lato oscuro e cerca l’aiuto di Vernon (John Cusack), un giornalista investigativo con un interesse per la cyber-cospirazione. Insieme, arrivano a credere che The Pinnacle potrebbe fare il lavaggio del cervello ai suoi ignari residenti.

Distorted Cinematographe

Distorted è stato diretto da Rob King (Something More, The Humanity Bureau) da una sceneggiatura scritta da Arne Olsen (Repeaters, Here’s to Life). Il film sarà diffuso nei cinema americani il 22 giugno. Al momento non si conoscono i dettagli di un’uscita italiana.

Christina Ricci nella sua carriera ha partecipato a film come La famiglia Addams, Casper, Paura e delirio a Las Vegas, Il mistero di Sleepy Hollow, Monster e Bel Ami – Storia di un seduttore. John Cusack, invece, è apparso in pellicole come Stand by Me – Ricordo di un’estate, Con Air, Quando l’amore è magia – Serendipity, 1408 e Maps to the Stars.

Distorted Cinematographe