Stefan Kapicic vorrebbe svelare la trama di Deadpool 2

Il Colosso che vedremo in Deadpool 2, Stefan Kapicic, ha parlato brevemente di ciò che dovranno aspettarsi i fan dal sequel.

Uno dei maggiori problemi per chi recita in uno dei film più attesi del 2018 è che si vorrebbe svelare cose che in realtà devono rimanere top secret. Stefan Kapicic, che in Deadpool 2 interpreterà nuovamente Colosso, ha parlato dell’atteso sequel.

Stefan Kapicic è soddisfatto che il suo Colosso avrà un ruolo maggiore in Deadpool 2

Stefan Kapicic si è dichiarato soddisfatto di aver incontrato al San Diego Comic-Con il co-creatore di Deadpool 2, Rob Liefeld, e ha parlato anche di quanto è entusiasta di far parte del nuovo progetto della Marvel, anche se non può rivelare più di tanto:

Sono un accanito fan dei fumetti. Vorrei poter condividere con voi tutto ciò che sta accadendo, perché è letteralmente incredibile. Quando i fan scopriranno cosa accadrà nel sequel…“.

Fresco dal set di Vancouver, Kapicic ha delle serie difficoltà a mantenere a freno l’entusiasmo. Le riprese della pellicola sono iniziate da meno di un mese, e l’attore si aspetta di lavorare almeno fino alla post-produzione del film, fissata per Aprile 2018.

La versione di Colosso, interpretata da Stefan Kapicic, è stata particolarmente apprezzata dai fan, con tutta quella copertura metallica dell’X-Men. Per l’attore, Deadpool è stato il primo film a cui è stato dato ampio spazio, o almeno quello che si meritava da tempo, all’X-Men Russo. Stando a quanto dichiarato da Kapicic, Colosso avrà ancora più spazio nel sequel:

Nei film di X-men non c’è mai stato abbastanza tempo per Colosso, ed è un peccato perché comunque è uno dei personaggi più iconici. Aveva bisogno di più spazio, cosa che gli è stata data ampiamente in Deadpool, grazie a Tim Miller, Ryan Reynolds, e la Fox. Posso dirvi che il suo ruolo non farà altro che aumentare nel secondo capitolo. Il sequel risponderà a molte domande“.

Kapicic ha parlato anche del nuovo regista David Leitch, subentrato a Tim Miller nel sequel:

Il modo con cui sta lavorando con me, così come la sua volontà di mostrare di più di Colosso, è incredibile. È una persona che ti rilassa e ti mette a tuo agio“.