Against All Enemies: Zazie Beetz nel cast del biopic con Kristen Stewart

Il cast di Against All Enemies si arricchisce. Oltre ad avere come protagonista Kristen Stewart, che reciterà al fianco di Anthony Mackie, nel cast ci sarà anche la star di Atlanta e di Deadpool 2 Zazie Beetz in un ruolo attualmente sconosciuto

Potrebbe esserci anche Zazie Beetz nel cast del biopic Against All Enemies

La star di Atlanta Zazie Beetz è in trattativa per unirsi a Kristen Stewart nel film biografico di Jean Seberg Against All Enemies, riferisce Variety. Non è noto chi interpreterà Beetz nel film. Anche Anthony Mackie, Jack O’Connell, Margaret Qualley e Colm Meaney sono protagonisti. Benedict Andrews dirige il film da una sceneggiatura di Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

La storia è incentrata sui tentativi dell’FBI di screditare Seberg attraverso il suo programma Cointelpro come conseguenza del suo sostegno al movimento delle Pantere Nere. Questi sforzi includevano la creazione di una falsa storia nel 1970 sul bambino che Seberg portava in grembo: i pettegolezzi diffusi, raccontavano che il padre del bambino non fosse suo marito, ma un membro delle Pantere Nere. Seberg recitò in dozzine di film, tra cui Santa Giovanna, Buongiorno tristezza!, Fino all’ultimo respiro e Il ruggito del topo. L’attrice è morta nel 1979 in Francia, con le autorità che hanno ricondotto la sua morte a un suicidio.

I produttori di Against All Enemies sono il produttore La La Land Fred Berger, Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Kate Garwood, Stephen Hopkins e Andrew Levitas di Metalwork Pictures. Memento Films International gestisce le vendite internazionali.

Beetz ha collezionato ruoli molto ambiti in tempi recenti; il suo programma televisivo Atlanta di Donald Glover continua a essere uno dei più grandi successi della tv americana via cavo. Inoltre, interpreta Domino nell’imminente Deadpool 2. Zazie Beetz ha recentemente completato la produzione del nuovo film di Steven Soderbergh, High Flying Bird e ha appena ottenuto un ruolo chiave in un thriller senza titolo con Annapurna interpretato da Armie Hammer. Si trova anche attualmente in trattative per unirsi a Jon Hamm e Natalie Portman nel film drammatico di astronauti Pale Blue Dot.