Deadpool 2: Kevin Feige commenta il nuovo trailer del sequel

Kevin Feige è diventato improvvisamente un easter egg. Il boss dei Marvel Studios è presente indirettamente nel nuovo trailer di Deadpool 2, in quanto si fa riferimento al suo nome sopra il box di una pizza.

Il nuovo trailer di Deadpool 2 è ricchissimo di riferimenti ai Marvel Studios e il Presidente dello studio, Kevin Feige, non ha potuto non commentare il nuovo filmato

I riferimenti all’Universo Cinematografico Marvel, nel nuovo trailer di Deadpool 2, non includono solo il grandissimo villain di Avengers: Infinity War, Thanos, ma è possibile notare anche un accenno allo stesso Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios. Sulla scatola di una pizza c’è un riferimento a una catena di pizzerie, chiamata Feige’s Famous Pizza.

Feige, mentre sfilava sul red carpet di Los Angeles per la première mondiale di Avengers: Infinity War, ha commentato questa curiosità presente nel trailer del sequel con protagonista nuovamente il Mercenario Chiacchierone:

Ho subito pensato che fosse una cosa molto divertente e buffa. Deadpool riesce a spezzare la quarta parete: credo che sia una delle tante cose fantastiche di questo personaggio, sia quello dei fumetti, sia quello che abbiamo sul grande schermo grazie all’incredibile performance di Ryan Reynolds. C’è anche una menzione alla DC nel nuovo trailer. Pensa di poterla sempre passare liscia, ed è fantastico!“.

Vi ricordiamo che Deadpool 2 approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 maggio 2018. Nel cast troviamo Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic nei panni di Piotr Rasputin/Colosso, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, T.J. Miller nei panni di Weasel, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, and Karan Soni nei panni di Dopinder. Julian Dennison, Jack Kesy and Shioli Kutsuna si sono aggiunti al resto del team in ruoli ancora ignoti.