Deadpool 2: le foto dal set richiamato una scena dei fumetti?

Continuano le riprese di Deadpool 2 e le nuove immagini dal set di Vancouver fanno tornare alla mente un famoso scontro fra Wade Wilson e Sabretooh.

La produzione di Deadpool 2 ha trasformato Vancouver in un vero e proprio inferno, come dimostrano le nuove foto scattate durante le riprese di David Leitch.

Sul set sembra essere in corso una scena d’azione coi fiocchi, con rottami di auto, una casa distrutta e addirittura un bus azzurro capovolto.

Proprio quest’ultimo, ai più attenti estimatori di Deadpool, potrebbe ricordare un famoso scontro su carta che vede il Mercenario Chiacchierone affrontare nientemeno che Sabretooth.

In Deadpool #9, Wade Wilson prova a mettere le mani sul mutante, facendolo cadere mentre questi è a bordo della sua motocicletta. L’irriverente cacciatore di taglie usa un cavo teso attraverso la strada per cogliere di sorpresa l’avversario, a cui apre addirittura la testa con un fendente; Sabretooth però non è un tipo facile da neutralizzare e riesce a impalare Deadpool con la propria spada. A quel punto, però, i due si accorgono che uno scuolabus ha accostato lì vicino e i bambini sono tutti affacciati per assistere all’incredibile scena. Per distogliere l’attenzione degli studenti dal bagno di sangue, il mercenario comincia a canticchiare una melodia.

In quel caso, il bus non finiva sottosopra, e come è noto, Sabretooth non fa parte del sequel con Ryan Reynolds, ma che Deadpool 2 contenga una simpatica citazione a quel famoso momento?

La produzione di Deadpool 2 è ripresa dopo l’incidente mortale che ha coinvolto la stunt Joi Harris. Oltre a vedere il ritorno di Ryan Reynolds come protagonista, il sequel vanterà Josh Brolin nei panni di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino; torneranno inoltre Morena BaccarinT.J. MillerBrianna Hildebrand, nei rispettivi ruoli di Vanessa, Weasel e Testata Mutante Negasonica.

When you go for a hike in #Vancouver and end up in a movie set. #deadpool2

Un post condiviso da JayCavanah (@jaycavanah) in data: