Deadpool 2: il cast rivela chi è sopravvissuto a Thanos in Infinity War

I fan non scopriranno se Deadpool, Colosso, Domino, o Dopinder ne usciranno vivi in Avengers 4, intanto ecco le teorie del cast di Deadpool 2.

Con l’accordo Disney Fox sempre più vicino, è il momento di considerare cosa sia successo alla divisione Fox dei personaggi Marvel – compreso Deadpool – dopo l’azione distruttiva di Thanos in Avengers: Infinity War

Il colpo mortale di Thanos ha fatto fuori metà dell’universo, inclusi diversi eroi Marvel tra cui Spider-Man, Black Panther, Scarlet Witch e altri. Quindi, questo dove porta il gruppo di personaggi di Deadpool 2, che include Deadpool, Domino, Colosso e altro? Il cast di Deadpool 2 ha opinioni divergenti sul problema, e le hanno rivelate all’ Huffington Post.

Stefan Kapicic, che interpreta Colosso nei film di Deadpool, ha detto che “è sicuramente sopravvissuto”, mentre viene spinto dall’attore di Deadpool Ryan Reynolds. Reynolds ha riso della sua risposta, dicendo “Cosa? Per favore, sei stato il primo a morire. Potrei aggiungere.”

Deadpool 2: ecco la scena eliminata giudicata troppo controversa

In effetti, Reynolds non è sicuro di nessuno, dicendo “Nessuno può essere sopravvissuto allo schiocco di dita di Thanos“.

L’attrice di Domino Zazie Beetz però non è stata d’accordo, avendo risposto “Potrei“. Se conoscete il potere di Domino, sapete che ha la fortuna dalla sua parte, motivo per cui tutti hanno concordato che avrebbe potuto avere una possibilità.

Anche l’attore di Dopinder, Karan Soni, pensa di avere una possibilità, ma non è per i poteri della fortuna. “Mi sento abbastanza vicino con [Josh Brolin], quindi potrei sopravvivere“, ha detto Soni. “Penso che siamo legati, legati dalla fine di tutto. Ci conosciamo molto. Mi sento ottimista per le mie probabilità.”

Reynolds non ha potuto fare a meno di fare un’ ultima battuta su Thanos, dicendo “Immagino Thanos che si accalca minacciosamente con una musica tipo West Side Story, o qualcosa del genere. Quindi per me è una versione più strana.”

I fan non scopriranno se Deadpool, Colosso, Domino, o Dopinder ne usciranno vivi in Avengers 4, ma scopriranno il destino di Spider-Man, Scarlet Witch, Groot, Star-Lord e altro ancora quando arriverà nei cinema l’anno prossimo.