Deadpool 2 – Ryan Reynolds ha rubato un oggetto dal set!

Il mercenario chiacchierone colpisce ancora, e questa volta ha rubato un oggetto di scena che farà invidia a molti!

Ebbene si, Deadpool ha rubato un piccolo souvenir dal set del sequel, ed è qualcosa che tutti i fan vorrebbero!

Deadpool 2 ha riconfermato Ryan Reynolds come il mercenario chiacchierone per la seconda volta (terza, se si conta X-Men le origini – Wolverine) e, diciamo per festeggiare o per cleptomania, l’attore si è portato a casa un souvenir speciale dal set del film, un oggetto che ha stretti legami con Wolverine. Avete intuito di cosa si tratta?

Nel film troviamo un carillon che ripropone di scena della morte di Hugh Jackman in Logan. Wade lo usa per riprodurne la musica in una scena, durante il film. “Ho lasciato il set quel giorno con il carillon di Logan, dice Reynolds in uno degli extra della versione home video, “l’ho rubato. Ve lo sto solo facendo sapere.”

Deadpool, Cinematographe.it

“Hugh è uno dei miei amici più cari, e non vorrei mai fare nulla per metterlo in una posizione imbarazzante, o qualcosa di cui non sarebbe orgoglioso”, ha aggiunto Ryan Reynolds“L’unica cosa che è stata una vera sorpresa per lui è stato proprio quel carillon all’inizio del film. Qualcosa su cui mi sentivo di poter prendere una licenza creativa. Vorrei comunque regalarglielo, perché è suo, non mio quel carillon. Giusto così.”

Tags: Deadpool