Avengers 4: i fratelli Russo rivelano i possibili personaggi principali

I fan sono curiosi di sapere se alcuni personaggi sono sopravvissuti allo schiocco fatale di Thanos...ecco chi dovremmo aspettare di vedere al centro dell'azione in Avengers 4!

I registi Joe e Anthony Russo hanno affrontato molte sfide nel creare Avengers: Infinity War, cosa che non sorprende considerando le dimensioni e la portata dell’epico crossover dei Marvel Studios. Ma cosa dobbiamo aspettarci da Avengers 4?

I fratelli Russo hanno dovuto destreggiarsi tra molti filoni della trama e personaggi di vari franchise, scegliendo di concentrarsi principalmente su una manciata mentre altri sono apparsi per sostenere ulteriormente la narrazione. Ma con Thanos che allontana molti supereroi dall’universo cinematografico Marvel, quell’ambito sarà notevolmente ridotto quando torneranno per il sequel Avengers 4, ancora senza titolo.

È una sfortuna perché metà di loro se ne sono andati, ma di quelli che sono rimasti? – ha detto Joe Russo ad Entertainment Tonight con una risata – Danai [Gurira] ha fatto, ho pensato, un lavoro incredibile in Infinity War. E penso che quel personaggio sia molto potente e super avvincente e penso che ci siano molte direzioni da intraprendere con quel personaggio, in Avengers 4.

Avengers 4: la data di uscita potrebbe essere stata spostata

Sembra che stiano pensando a un ruolo importante per Occhio di Falco in futuro, il che avrebbe senso considerando gli eventi di Black Panther e Avengers: Infinity War. Occhio di Falco si è rivelato il più forte alleato di Black Panther – il suo appoggio in missioni speciali, il suo protettore come re e il suo amico – e ora ha fallito nel mantenere T’Challa al sicuro.

Ci aspettiamo di vederlo tornare in modo sostanziale e diventare una parte enorme di Avengers 4 mentre gli Eroi più potenti della Terra tentano di trovare un modo per annullare il danno che Thanos ha inflitto all’universo.

Ci sono altri personaggi che non sono stati visti in Avengers: Infinity War, quindi i fan sono curiosi di sapere se sono sopravvissuti allo schiocco fatale di Thanos. Uno di questi include il nuovo alleato di Korg, il personaggio di Thor: Ragnarok interpretato dal regista Taika Waititi. Korg era sulla nave che Thanos ha distrutto all’inizio del film, ma c’è una possibilità che l’uomo fatto di rocce sia sopravvissuto alla prova.

Penso che dovremmo dire che diversi Asgardiani sono fuggiti – ha detto il co-sceneggiatore Stephen McFeely.

Diversi Asgardiani sono fuggiti – ha aggiunto Joe Russo – Ho fatto delle registrazioni in cui dico che Valkyrie è fuggita con alcuni degli Asgardiani.

Ma il coautore Christopher Markus è stato leggermente più riservato nei suoi suggerimenti: “Tutto quello che posso dire è pregare per Korg“.

Speriamo che Korg si presenti per consegnare una punizione a Thanos in Avengers 4…non ci resta che aspettare e vedere!