Stefan Kapicic (Deadpool) vuole unirsi al MCU e lottare contro Galactus

Dato che il suo Colosso non può più affrontare Thanos, Stefan Kapicic spera di unirsi in futuro al MCU per sconfiggere Galactus insieme agli altri eroi.

Il Colosso di Deadpool Deadpool 2Stefan Kapicic, ha ammesso che vorrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe

Per promuovere l’imminente uscita della versione Home Video di Deadpool 2, parte del cast e della troupe del film sono approdati al San Diego Comic-Con 2018. Tra di essi Stefan Kapicic ha dichiarato che vorrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, soprattutto per sconfiggere uno dei più grandi nemici che abbia mai visto in un live-action.

Come fan mi piacerebbe vedere unito tutto l’Universo Marvel riunito per sconfiggere un altro villain oltre Thanos, dato che questo sta già accadendo in parte, ovvero Galactus. Ci sono così tanti meravigliosi archi narrativi e storie” ha ammesso Kapicic.

L’attore spera che, giorno dopo giorno, ci si possa avvicinare sempre di più a questa realtà. In questi giorni Comcast ha annunciato che non presenterà un’altra offerta per acquistare la 21st Century Fox, lasciando il campo totalmente libero alla Disney dunque. Se l’accordo dovesse andare a buon fine, i diritti dei live-action degli X-Men e dei Fantastici Quattro, andrebbero alla Disney e quindi ai Marvel Studios.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 è interpretato da Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, Zazie Beetz nei panni di Domino, Josh Brolin nei panni di Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapcic nel ruolo di Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, TJ Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder. Il film è nei cinema di tutto il mondo!