Deadpool 2: ecco la scena eliminata giudicata troppo controversa

Si può intuire perché è stata considerata scioccante, però non succede niente alla fine, suvvia...

Un’altra scena eliminata dal Super Duper Cut di Deadpool 2 è online, e questa volta vediamo la sequenza che è stata giudicata troppo scioccante, persino per la versione R-rated del sequel!

Poco dopo che Deadpool 2 è arrivato nei cinema, abbiamo sentito parlare di una certa sequenza che non è stata inclusa nella versione cinematografica R-Rated perché troppo controversa. Deadpool, utilizzando il dispositivo per i viaggi nel tempo di Cable torna indietro nel tempo per… uccidere il piccolo Hitler!

A dire il vero, non è poi così scioccante quella scena, anche se non è difficile capire perché sia ​​stata esclusa dalla versione finale del film. Inoltre, c’è una breve aggiunta alla scena che mostra che Wade, in realtà, non ha finito per commettere l’infanticidio, e finisce per cambiare il pannolino al piccolo Adolf.


Deadpool 2 uscirà su Blu-ray e DVD in Italia il 17 ottobre e in digitale il 28 agosto.
È già possibile preordinare Deadpool 2 in Digitale su iTunes Chili e in Blu-ray e 4K Ultra HD su Amazon. Il Blu-ray e 4K Ultra HD includono la versione cinematografica e la versione superdotata del film, con 15 minuti in più di azione e scherzi inediti, in quanto non presenti nella versione uscita nelle sale.