Deadpool 2: Cable si vendica nella nuova divertente immagine

Dopo essersi visto ritrarre malamente per il suo compleanno, Josh Brolin alias Cable si vendica dipingendo la star di Deadpool 2 in una versione che i fan ricorderanno ancora con particolare disapprovazione. Il sequel, diretto da David Leitch, debutterà sugli schermi il 16 maggio.

“Occhio per occhio, dente per dente” sembra essere il moto di Cable, che si vendica del protagonista di Cable 2 in un’immagine che lo vede armato di tela e pennelli

La scorsa settimana, Ryan Reynolds aveva augurato buon compleanno a Josh Brolin (Avengers: Infinity War), sua co-star in Deadpool 2, con un’immagine che ritraeva il Mercenario Chiacchierone intento a ritrarre Cable, dipingendolo però con le sembianze del giovane personaggio interpretato anni fa da Brolin ne I Goonies. Nel nuovo scatto, il mutante bionico ha deciso di rendere pan per focaccia allo sfacciato antieroe Marvel, con i ruoli che si invertono: stavolta è Cable con la tela davanti, su cui vediamo immortalare Deadpool nella versione che Reynolds interpretò in X-Men le origini – Wolverine e che tanto fece infuriare i fan. Chi la fa, l’aspetti!

deadpool 2, cinematographe

Nelle sale cinematografiche a partire dal 16 maggio, Deadpool 2, di cui non conosciamo ancora il titolo ufficiale, vede nel cast anche Morena Baccarin (SpyGotham), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist). David Leitch, regista di Atomica Bionda che ha ereditato il timone da Tim Miller, è recentemente tornato sul set per girare alcune riprese aggiuntive. Su quale sarà effettivamente la trama del sequel vige ancora del mistero, ma gli accaniti lettori di fumetti non vedono l’ora che faccia il suo debutto sul grande schermo Cable, atteso sin dal primo capitolo e per cui l’hype è aumentato notevolmente dopo l’ultimo trailer.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29ca4b3-012e-11e8-9f79-3d57ae6709e8′]