Avengers: Infinity War – Ecco il promo mostrato su Disney Channel

Chris Hemsworth in un urlo liberatorio nel promo di Avengers: Infinity War andato in onda su Disney Channel e presentato da Tom Holland. Le star del MCU hanno anche annunciato un concorso in occasione dei 10 anni dei Marvel Studios.

Durante la messa in onda di Zombies, film targato Disney Channel, è stato trasmesso un nuovo promo di Avengers: Infinity War, pubblicato anche online

Presentato da Tom Holland e della durata di 50 secondi, il promo di Avengers: Infinity War unisce in realtà quanto visto nel teaser trailer e nello spot del Super Bowl, con l’unico momento inedito a 36 secondi dall’inizio del video, quando ci viene fatto ascoltare l’urlo di Thor (Chris Hemsworth) mentre è alle prese con l’enorme dispositivo che potrebbe generare la sua nuova arma. Durante il film Disney Channel, altre star del MCU hanno annunciato un concorso in occasione del decimo anniversario dei Marvel Studios che consentirà a 10 fan di vincere un’esperienza indimenticabile sul set di Captain Marvel oltre che ai biglietti per l’anteprima di Avengers: Infinity War.

Dopo il successo di Black Panther, l’attesa per il cinecomic dei fratelli Russo si fa ancora più palpabile, con soli due mesi che ci separano dalla sua uscita. Il titolo vanta un cast mastodontico, riunendo praticamente tutti gli eroi visti finora nel MCU contro Thanos, Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin che nella sua missione di conquista delle Gemme dell’Infinito sarà aiutato dal suo fedele Ordine Nero. L’epica battaglia proseguirà il prossimo anno con Avengers 4, attualmente privo di titolo ufficiale e che segnerà la conclusione di un grande capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel. Avengers: Infinity War, invece, debutterà sui nostri schermi il 25 aprile.

[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81a93804-0d77-11e8-bc51-2bb74bd550a1′]