David Harbour: “Il mio Hellboy potrebbe anche cantare nel reboot”

La star della serie Netflix Stranger Things, David Harbour, stuzzica i fan lasciando intendere che il suo Hellboy potrebbe anche cimentarsi nel canto nel reboot del prossimo anno

La star di Hellboy, David Harbour, ha recentemente accennato al fatto che il suo personaggio potrebbe cimentarsi un un po’ nel canto nel prossimo reboot del film. L’attore l’ha rivelato durante un’intervista con MTV News.

David Harbour sarà l’eroe demoniaco eponimo nel reboot di Hellboy e ha recentemente discusso il film in uscita durante un’intervista sul tappeto rosso dei Golden Globes. Descrivendosi come una tripla minaccia, Harbour ha suggerito che l’investigatore del paranormale potrebbe addirittura cantare nel film:

Non so se lo sai, ma sono anche un cantante, o almeno c’era un po’ di crooning che Hellboy potrebbe o non potrebbe fare nel film.

La star di Stranger Things ha anche commentato la sua esperienza di lavoro sul progetto:

È stato il lavoro più difficile che abbia mai fatto. L’azione che sto facendo nel film, il rotolare a terra e dare pugni – cose che un uomo di 40 anni non dovrebbe fare – e in più, l’enorme quantità di protesi e trucco, ma alla fine della giornata giravamo delle cose molto belle. E cose davvero uniche per questo tipo di universo.

Diretto da Neil Marshall, Hellboy vede anche la partecipazione – oltre a David Harbour – di Ian McShane nel ruolo del padre adottivo di Hellboy, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nel ruolo di Ganeida, Daniel Dae Kim nel ruolo del maggiore Ben Daimio, Sophie Okonedo nel ruolo di Lady Hatton, Brian Gleeson nel ruolo di Merlin, Alistair Petrie nel ruolo di Lord Adam Glaren e Milla Jovovich come Blood Queen, la cattiva del film.

Hellboy sarà distribuito nelle sale l’11 gennaio del prossimo anno.