Barbra Streisand: “Wonder Woman doveva essere ai Golden Globes”

Barbra Streisand chiama in causa i Golden Globes, dichiarando che avrebbe voluto vedere Patty Jenkins e la sua ultima opera, Wonder Woman, alla cerimonia della 75esima edizione!

La leggenda dell’intrattenimento, Barbra Streisand, ha mostrato il suo supporto all’adattamento della DC Comics Wonder Woman, scrivendo su Twitter che avrebbe voluto assistere a un riconoscimento per il cinecomic e la sua regista Patty Jenkins durante i Golden Globes, che si sono tenuti la scorsa notte.

Ecco cosa ha scritto Barbra Streisand su Twitter:

Mi sarebbe piaciuto che la regista Patty Jenkins, e il suo film Wonder Woman, potessero ottenere qualche riconoscimento, perché quel film mostra quanto le donne possano essere forti, non solo come personaggi, ma anche al box office. I tre film che hanno incassato di più lo scorso anno erano tutti guidati da una protagonista donna“.

I tre film a cui si riferisce la Streisand, che hanno incassato di più al Box Office USA nel 2017, sono Star Wars: Gli Ultimi Jedi, La Bella e la BestiaWonder Woman. Le tre pellicole hanno registrato più di 400 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.

Patty Jenkins ha prontamente risposto ai commenti della Streisand, ringraziandola:

Wow, grazie mille Barbra Streisand. Hai spianato la strada a tutte noi con il tuo incredibile lavoro. Grazie per queste adorabili parole e per il tuo supporto“.

Qui di seguito potete dare un’occhiata ai due tweet:


[amazon_link asins=’B0778YKKGM,B07774QZFP,B075XNTZ5J,B071NN1WSN,B072BYW98S,B074ZZH1JL,B01NBERVNN,B075116GG5′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’10374aca-f4bb-11e7-8eda-a7bf2e3997f9′]