Cowboy Ninja Viking: Michelle MacLaren regista del film con Chris Pratt

La regista di serie come Il Trono di Spade e The Walking Dead, Michelle MacLaren, dirigerà il film con Chris Pratt Cowboy Ninja Viking

È un assassino con le abilità di un cowboy, di un ninja e di un vichingo. È Cowboy Ninja Viking con protagonista Chris Pratt e la regista sarà Michelle MacLaren

Michelle MacLaren è stata scelta per dirigere l’adattamento di Universal di Cowboy Ninja Viking, film che vedrà come protagonista Chris Pratt. Basato sul graphic novel di Image Comics di A.J. Lieberman e dell’illustratrice Riley Rossmo, la pellicola è stata recentemente scritta da Craig Mazin. Il soggetto originale è stato scritto dagli sceneggiatori di Benvenuti a Zombieland Paul Wernick e Everett David Reese.

Il film, come abbiamo già accennato, è un adattamento del romanzo grafico che ruota intorno a un assassino che manifesta le abilità più interessanti di tre personaggi profondamente diversi: un cowboy, un ninja e un vichingo. I fan della serie Parks and Recreation riconosceranno in qualche modo il Burt Macklin di Chris Pratt, ma quella è un’altra storia.

Entertainment 360, il settore di produzione di Management 360, Mark Gordon tramite la Mark Gordon Company, Michael De Luca per Michael De Luca Productions e Pratt saranno i produttori. Il Vicepresidente della produzione Sara Scott supervisionerà la produzione per conto dello studio.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema il 28 giugno del 2019. Cowboy Ninja Viking segna l’ennesima collaborazione di Chris Pratt con la Universal, che ha recentemente completato la produzione di Jurassic World: Il regno distrutto. Quest’ultimo dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 7 giugno.

Meglio conosciuta per aver partecipato a diversi progetti televisivi con un tocco cinematografico, Michelle MacLaren ha recentemente prodotto e diretto il pilot della serie acclamata dalla critica The Deuce – La via del porno, con Maggie Gyllenhaal e James Franco. È stata produttrice esecutiva di Breaking Bad e ha diretto degli episodi di alcune delle serie televisive di maggior successo di tutti i tempi, tra cui Il Trono di Spade, Westworld e The Walking Dead.