The Walking Dead – stagione 8: presto il significato delle visioni di Rick

Ricordate i presunti flash-forward di Rick all'inizio della stagione 8 di The Walking Dead? Sembra che non dovremo attendere molto per scoprire di cosa si tratta

Nel primo episodio della seconda metà di The Walking Dead 8, perderemo Carl. Sembra, però, che scopriremo anche il significato delle famose visioni di Rick

Con Carl Grimes che sta per fare la sua uscita da The Walking Dead, i fan potrebbero guardare non sospetto al momento per ora più enigmatico dello show dall’inizio dell’ottava stagione: i presunti flash-forward che abbiamo visto nel primo episodio. Tuttavia, non sarà un mistero ancora per molto.

L’attore che interpreta Rick Grimes, Andrew Lincoln, promette a EW che nella premiere di metà stagione il flash forward che ha visto il suo personaggio prima in stato di grazia e poi completamente distrutto, verrà spiegato.

[Carl] è la chiave di volta. Torna al flash-forward in cui “la mia misericordia prevale sulla mia ira”. C’è un bilanciamento delle scale nella vita di Rick che accade negli ultimi episodi della 8. Molto è dovuto a quello che è stato detto nell’episodio 9, da suo figlio.

Sembra che le parole fondamentali di Carl possano, in effetti, essere usate come aveva sospettato inizialmente Chandler Riggs nella sua intervista di uscita: per aiutare a preservare la vita di Negan successivamente alla Guerra totale. Se Rick onora la richiesta fatta praticamente in punto di morte del figlio, probabilmente rovescerà il regno del tiranno e mostrerà pietà, come accade nei fumetti di Robert Kirkman.

Mentre potrebbe esserci un barlume di speranza per la morale che avanza nel mondo di The Walking Dead, non sembra che il primo episodio della seconda metà di stagione sarà una sorta di punto luminoso: Rick e la fanbase subiranno la perdita di Carl, una perdita devastante che, probabilmente, non può essere paragonata a quello di nessun altro finora.

The Walking Dead torna per la seconda metà della sua stagione 8 il 25 febbraio. La puntata verrà trasmessa come sempre il giorno dopo dal canale satellitare Fox.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M5CGBNG,B00H7HU9UK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f12516a-06c7-11e8-b310-edb044b8b2f3′]