Zoom - Allison Pill - Gael Garcia Bernal

Ecco il primo trailer ufficiale del film Zoom. La pellicola vede come protagonista Allison Pill, nei panni di un’artista i cui disegni prendono vita. Zoom è stato presentato al Toronto International Film Festival dello scorso anno. Potete vedere il trailer qui di seguito.

Zoom: trailer del film con Allison Pill e Gael Garcia Bernal

 

Ecco la sinossi ufficiale di Zoom:

Emma (Allison Pill) è un’artista di fumetti che lavora, durante il giorno, in una fabbrica che produce sex dolls, un lavoro che la sta mandando fuori di testa. Nel tentativo di avvicinarsi alla fantasia di plastica che la circonda, prende una decisione impulsiva. Poi decide di voler tornare indietro, ma è troppo tardi e sarebbe troppo costoso. Fortunatamente Michelle (Mariana Ximenes), l’aspirante scrittrice che sta scrivendo la storia di Emma, le fornisce una via d’uscita.

A sua volta Emma controlla la vita di Edward (Gael García Bernal), il filmmaker che si trova al centro del fumetto che sta disegnando. E’ una regista di film d’azione di successo con molta fiducia in se stesso e l’urgenza di creare pellicole artisticamente più ambiziose. Emma, però, traccia il tratto della sua penna sulla radice della vanità dell’uomo, scuotendo la sua vanità all’istante. Inizia a trovarsi in difficoltà nella regia del suo film su Michelle, una modella brasiliana che vive a Toronto e che sta cercando di scrivere un romanzo su un’artista di fumetti.

Zoom si sviluppa in più strati narrativi, in un circolo vizioso di storie e di manipolazione creativa. Il film sarà nelle sale e in Video On-Demand a partire dal 2 settembre. Non è ancora nota una data d’uscita italiana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto