Charlie Says: Chace Crawford nel film su Charles Manson

Mary Harron, regista di American Psycho, dirigerà anche Chace Crawford, star di Gossip Girl, in Charlie Says. Il film, in cui Matt Smith interpreterà Charles Manson, seguirà la trasformazione di tre donne che parteciparono ai crimini della Manson Family attraverso gli occhi di una giovane laureata

Nuova aggiunta per il dramma indipendente Charlie Says, film sulla figura di Charles Manson che accoglie Chace Crawford

Noto soprattutto per il suo ruolo in Gossip GirlChace Crawford si unisce al cast di Charlie Says, in cui Matt Smith (Doctor Who) interpreterà il famigerato criminale. Nel titolo, Crawford vestirà i panni di Tex Watson, uno degli assassini membri della Manson Family coinvolto nell’uccisione dell’attrice Sharon Tate e dei suoi amici. Il progetto vanta anche la presenza di Suki Waterhouse (Detective Pikachu).

A dirigere Charlie Says abbiamo Mary Harron, regista di American Psycho, che inizierà le riprese in primavera riunendosi con la sceneggiatrice Guinevere Turner. Nel cast del film troviamo inoltre Hannah Murray (Il Trono di SpadeDetroit), Odessa Young (Assassination Nation), Marianne Rendon (Gemini), Carla Gugino (Sin CityWatchmen), Kaylie Carter (Godless) e Merritt Wever (Godless). Le riprese dovrebbero partire questa primavera a Los Angeles.

Basato sui libri The Family di Ed Sanders e The Long Prison Journey of Leslie Van Houten di Karlene Faith, Charlie Says seguirà la storia di tre donne, interpretate da Murray, Young e Rendon, condannate a morte dopo il caso Manson. Alla fine, la pena fu trasformata in un ergastolo e, durante il periodo dietro le sbarre, furono seguite dalla giovane laureata Karlene Faith (Wever), che fece loro da insegnante; attraverso gli occhi di questa donna assisteremo al cambiamento delle galeotte mentre comprenderanno i terribili crimini commessi. Oltre a Charlie Says, il caso della Manson Family sarà raccontato in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.

Fonte: THR