Il cast di Black Panther e Thor nella prima foto di famiglia della Marvel

Non perdetevi il primissimo ritratto di famiglia della Marvel, in cui vediamo insieme i cast di Black Panther e Thor: Ragnarok.

30 minuti prima che le star di Black Panther e Thor: Ragnarok salissero sul palco dell’Hall H per il panel Marvel al San Diego Comic-Con, il mondo di Asgard e quello di Wakanda si sono “scontrati” per la primissima foto di famiglia targata Marvel, in cui i cast di entrambi i film posano insieme.

Diciannove componenti dell’Universo Cinematografico Marvel, guidati dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, hanno posato per The Hollywood Reporter in un esclusivo ritratto, proprio qualche minuto prima della presentazione dello studio al Comic-Con. Secondo quanto dichiarato su THR, fin dal primo momento in cui i due cast di Black Panther e Thor: Ragnarok si sono incontrati, la stanza si è riempita di risate e abbracci (anche perché molti degli attori presenti si sono riuniti con il proprio cast per la prima volta dopo mesi).

Il primo ad arrivare è stato il cast di Black Panther. La maggior parte degli attori non si vedeva dalla fine delle riprese del cinecomic ad Aprile. Le star Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Forest Whitaker e Andy Serkis hanno raggiunto prontamente il regista Ryan Coogler. Mentre il cast del film di Coogler stava scattando una foto, il regista ha informato i suoi attori che, durante il panel Marvel, avrebbero visto una sequenza di combattimento della pellicola. Gli attori hanno subito espresso il loro entusiasmo, dato che avrebbero visto il filmato per la prima volta.

Proprio prima dell’inizio del panel, è arrivato anche il cast di Thor: Ragnarok. Così, i cast dei due cinecomic hanno iniziato a salutarsi affettuosamente. Alcuni si conoscevano da prima, altri non si erano mai incontrati prima d’ora.

Ammirate il primo ritratto di famiglia della Marvel con i cast di Black Panther e Thor

Black Panther e ThorBlack Panther e ThorBlack Panther e Thor