Chadwick Boseman su Black Panther: “il film avrà qualcosa in comune con X-Men”

Secondo Chadwick Boseman, in Black Panther vi sarà una rivalità tra T'Challa e Killmonger molto simile a quella fra Magneto e il Professor X.

Nell’Universo Marvel ci sono molte rivalità famose, ma poche riescono a tener testa a quella del Professor X e Magneto. Gli anni hanno dimostrato che il rapporto fra i due è molto interessante e ricco di diverse sfaccettature. Per molto tempo, il franchise della Fox ha marciato su questa profonda rivalità ma i fan potranno vedere qualcosa di simile anche in Black Panther.

Black Panther arriverà la prossima primavera e il film seguirà le vicende di T’Challa durante il periodo del suo regno. L’eroe si troverà faccia a faccia con Killmonger e, secondo Chadwick Boseman, i due uomini avranno una relazione simile a quella che il professor X e Magneto hanno.

Lui e T’Challa hanno due approcci completamente diversi e spesso questi due avversari si scontrano. Quindi puoi chiamarla una chimica tipo quella Magneto / Professor X. Questo è tutto quello che posso dire

Chadwick Boseman su Black Panther: “il film avrà qualcosa in comune con X-Men”

Marvel Studios ha incaricato Ryan Coogler, regista di Creed – Nato per combattere, di dirigere la regia di Black Panther, la cui uscita italiana è prevista per il 14 febbraio 2018.

Il cast sarà formato da Chadwick Boseman, Lupita Nyong’o, Michael B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Florence Kasumba, John Kani, Winston Duke, Sterling K. Brown e Letitia Wright.