Black Panther e Thor: Ragnarok – ecco i nuovi strepitosi poster dal SDCC

Ecco due nuovi strepitosi poster di Black Panther e Thor: Ragnarok divulgati al San Diego Comic Con, che svelano qualche curiosità sulle scene dei film Marvel.

Dopo le fantastiche 40 foto in HD di Black Panther e i dettagli su Thor: Ragnarok il San Diego Comic Con regala ai fan nuove emozioni grazie ai poster dei due attesissimi film Marvel. I concept art di Black Panther e Thor: Ragnarok ci permettono infatti di dare uno sguardo a T’Challa e ovviamente anche a Thor e Loki che combattono contro Hela.

Le opere sono firmate dagli artisti Marvel Ryan Meinerding e Andy Park e mostrano T’Challa a volto scoperto, mentre alle sue spalle appare sempre il personaggio interpretato da Chadwick Boseman, ma totalmente fasciato nel suo costume di Pantera Nera. In ogni caso il poster rivela che Black Panther potrebbe usare alcune stregonerie Wakandiane al fine di rafforzare i suoi poteri, visto che il suo costume mostra alcune incandescenze di colore viola con antichi simboli che potrebbero ricollegarsi a Doctor Strange!

Per quanto riguarda il poster di Thor: Ragnarok, Thor e Loki sono immersi in un’atmosfera ombrosa, uniti contro la forza della malefica Hela. È difficile dire in che momneto della storia avvenga questa scena, ma il dio del tuono ha i capelli lunghi, quindi è probabile che il momento rappresentato faccia riferimento alla scena in cui la villain distrugge il suo leggendario martello.