Chadwick Boseman su Avengers: Infinity War: “Black Panther avrà un ruolo importante”

Black Panther avrà un ruolo fondamentale in Avengers: Infinity War e a dirlo è proprio Chadwick Boseman in persona.

Chadwick Boseman ha regalato ai fan uno spettacolo incredibile mentre interpretava T’Challa/Pantera Nera in Captain America: Civil War. Il film ha segnato il debutto dell’attore di colore nel MCU ma il 2017 è stato un anno molto impegnativo per la star.

Boseman sarà il primo ad aprire la stagione dei film Marvel a febbraio del 2018, con l’uscita al cinema del tanto atteso Black Panther . Dopo di che, il nostro eroe tornerà all’azione a maggio del 2018, con Avengers: Infinity War. Il terzo film degli Avengers ha un grande cast formato da grandi attori, ma Boseman ha rivelato in una recente intervista che Black Panther avrà un ruolo importante all’interno della storia:

È considerevole, è considerevole. Sarà un fattore importante in Infinity War. Sai, le due esperienze si mescolano a vicenda perché stiamo lottando nella stessa città. Letteralmente, sono passato da un film all’altro, quindi non ho davvero avuto una pausa tra i due. Questo per me è un vero e proprio colpo. Diciamo che è quello che mi è sembrato.

Chadwick Boseman su Avengers: Infinity War: “Black Panther avrà un ruolo importante”

Come pensi che sarà il ruolo di Black Panther in Avengers: Infinity War? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.